Bionike Defence Anagenix-K è un aiuto quotidiano contro il diradamento del cuoio capelluto.
Da Montalfarma
La linea Bionike Defence Anagenix-K offre un approccio globale anti-caduta, pensato per capelli indeboliti. Al cuore del rituale troviamo la Lozione, formulata con kapexidil (Diaminopyrimidina ossido ed esosomi da curcuma), caffeina e pantenolo: applicata inizialmente sul cuoio capelluto, aiuta a stimolare la vitalità del follicolo e favorisce una chioma più resistente e soffice.
Per rafforzare questo intervento, lo Shampoo anticaduta complementare deterge con delicatezza, prepara il terreno per la lozione e contribuisce a mantenere i capelli più forti e vitali, grazie a ingredienti come vitamina B3 e amminoacidi.
A completare il protocollo, un Integratore alimentare in capsule (Dispenser da 60), con principi attivi come glicina, glutammina, arginina alfa-chetoglutarato e AnaGain Nu®, agisce dall’interno per sostenere la struttura della fibra capillare e promuovere la crescita da radici profonde.
In sintesi, il trio capsule + shampoo + lozione compone un percorso sinergico: dall’interno alla radice fino alla fibra, per regalare capelli più forti, vitali e resistenti.
I prodotti Bionike sono disponibili alla Farmacia Montalfarma del Parco Corolla.