Morbido, comodo, avvolgente. Calzedonia lancia la linea con capi larghi, morbidi, ma mai trasandati
L'inverno è arrivato e quest'anno la parola d'ordine è il Cozy Style: Cozy può essere tradotto come morbido, comodo, avvolgente, e pertanto nello stesso sono ammessi capi larghi, morbidi, ma mai trasandati. Una tuta da ginnastica, ad esempio, è sicuramente Cozy ma per essere anche chic dovrà essere caratterizzata da dettagli particolari e, soprattutto, realizzata con tessuti più ricercati, ed è una vera e propria tendenza della moda che proviene da celebri attrici o cantanti: proprio loro, infatti, sono state le prime ad uscire in tuta. Completamente a loro agio, indifferenti alle foto dei paparazzi, hanno saputo dare vita a una vera e propria trasformazione dell’abbigliamento femminile.
In Calzedonia questa, oltre ad essere sinonimo di morbidezza è anche e soprattutto colore e comfort, che diventano il fulcro di ogni look.
Il cashmere è la fibra per eccellenza, capace di riscaldare la pelle come in un soffice abbraccio, con un'eleganza indiscutibile, così come la Lana e il Caldo Cotone, che nel Cozy Style la fanno da padrone con capi larghi e avvolgenti che ti scaldano.
Quindi la negozio del Parco Corolla via libera ai leggings caldi e morbidi, ai manicotti, agli scaldamuscoli indossati anche sopra i collant e alle calze calde soffici per completare il tuo Cozy Style, il tutto sempre con una comodità nell'indossarli che non rinuncia mai allo stile.