Intimissimi ridefinisce il concetto di intimo basico e lancia la nuova collezione in modal, Superior Comfort
Intimissimi ridefinisce il concetto di intimo basico e lancia la nuova collezione in modal, Superior Comfort, facendo del comfort quotidiano un lusso accessibile. Pensato per le donne che desiderano sentirsi a proprio agio ogni giorno, in ogni situazione. Realizzata in morbido tessuto modal, questa collezione, disponibile al negozio del Parco Corolla, si distingue per la sua leggerezza e sensazione di freschezza. Grazie alla qualità dei materiali, Intimissimi crea l’intimo quotidiano perfetto, impercettibile sulla pelle e invisibile sotto qualsiasi tipo di abbigliamento.
La gamma cromatica, minimal ma essenziale, è disponibile in due tonalità: Nero, per un’eleganza senza tempo, e Honey, una tonalità naturale perfetta per chi cerca impercettibilità assoluta. I capi della campagna sono i reggiseni: Daniela, iconico balconcino non imbottito di Intimissimi, per la prima volta proposto nella versione liscia, un equilibrio perfetto tra sostegno e comodità. Erica, nuova brassiere con coppa interna, stile contemporaneo e funzionalità, adatto a tutte le donne dinamiche. Bellissima, evergreen per ogni donna, adesso nella sua versione più comfort. L’intramontabile Emma senza coppa e senza ferretto con nuove migliorie, con coppe rimpicciolite, per uno stile più minimal. Infine il Francesca con ferretto e coppa preformata completa la gamma, offrendo opzioni adatte a ogni esigenza e silhouette, tutte accomunate dalla stessa promessa: un comfort senza paragoni.
La collezione offre slip, canottiere intime e body con una vestibilità leggera sulla pelle, per una sensazione di totale libertà, senza costrizioni.