La gradazione di rosso così profonda e intensa sta spopolando. Elegante, sofisticato e cool, infiammerà i nostri armadi. Grazie a Motivi
Il colore più trendy di stagione?
Che domande, il burgundy!
Mai come quest’anno questa gradazione di rosso così profonda e intensa sta spopolando.
Elegante, sofisticato e cool, infiammerà i vostri armadi.
È a tutti gli effetti il nuovo nero, una nuance pass part-tout che si abbina facilmente a molteplici colori, quelli caldi dal tabacco al miele, al grigio, ma si sposa perfettamente anche con il celeste.
Un tailleur è sempre un jolly da avere nell’armadio e con il quale giocare e creare look da giorno e da sera.
Lo stile mannish si riconferma e partendo proprio dal blazer lungo dal taglio maschile over, abbinato al suo pantalone regular, abbiamo un outfit da ufficio, ma che possiamo benissimo stravolgere e farlo diventare glamour e scintillante se combiniamo il blazer alla minigonna di paiellettes e alla camicia Oxford con dettaglio di cravatta bordeaux.
Sì, perché un altro elemento rubato all’armadio formale di lui, è proprio la cravatta, accessorio divertente e chic che dà quel tocco in più anche alla maglia più basica.
La donna Motivi a cui piace mettere maggiormente in risalto la silhouette, non rimarrà scontenta, in quanto il negozio del Parco Corolla propone il tailleur composto da giacca monopetto in punto Milano, quindi tessuto super confortevole, coordinato al suo pantalone flare arricchito da bottoni logati dorati.
E poi, ovviamente, ampio spazio alle borse dove il concetto di elegante e capiente è ancora centrale. Cosi, le nostre tote bag, minimal, dotate entrambe di tracollina, ci accompagneranno ovunque, a tutte le ore, in questa lunga stagione.