Da oggi potrete scoprire l’eleganza dei gioielli del marchio italiano. Anelli, bracciali, collane, orecchini e charms per ogni occasione
Dopo le aperture a Catania, Trapani e Palermo, Marlù arriva finalmente anche a Milazzo, al Parco Corolla, portando con sé tutti i valori di cui il marchio si pregia, e la nuova categoria merceologica cui Marlù appartiene: gioielli del e per il quotidiano, che raccontano momenti, occasioni, pezzi di vita, attraverso i loro colori e i loro molteplici design e stili.
Chi è Marlù?
Marlù, è il marchio dei gioielli che nascono per comunicare i valori importanti della vita, fondato nel 2001 da Morena, Monica e Marta Fabbri.
Marlù si colloca nel mercato in una nuova categoria al di fuori dei settori di Bigiotteria e Gioielleria: non più status symbol di preziosi per i materiali ma emblema di significati affettivi e presenta 6 macro collezioni che raggruppano sotto lo stesso marchio tanti piccoli mondi, soddisfacendo i gusti di tutti indistintamente da modello, misura e colore.
Ognuno di noi è diverso da chiunque altro
Diversamente Tu è il pay-off di Marlù che in tutte le sue attività di comunicazione, invita ognuno di noi ad accettare con gioia la nostra unicità e a valorizzarla come un gioiello prezioso.
Le creazioni Marlù non hanno più gender.
Consentono a chi le indossa di esprimere liberamente la propria personalità, senza stereotipi e pregiudizi.
La persona è la vera protagonista che può scegliere, mixare e comporre tra loro i gioielli Marlù secondo lo stile che più desidera, superando ogni differenza di identità.
La strategia di espansione retail di Marlù è in costante crescita e negli ultimi tre anni ha visto nuovi punti vendita inaugurare nelle vie principali dello shopping di Milano, Firenze, Bari, Roma Padova e Bologna, arrivando a contare 60 negozi monomarca in Italia e oltre 1400 multibrand (corner e space). Un marchio che scommette sul rinnovato appeal del design Made in Italy anche all’estero, con la prima apertura nel 2022 a Budapest, in Ungheria.