FC 25, Super Smash Bros, Fortnite, Call of Duty, Beyblade-X e Just Dance.
Il 16 e 17 novembre ritorna il Play Corolla, una delle kermesse di settore più importante della Sicilia.
Si tratta di un Games Contest con tornei in cui ci si potrà sfidare ai giochi più apprezzati dagli appassionati di consolle.
Il Play Corolla verrà ospitato nell’area food & leisure, al primo piano della galleria Parco.
Sia sabato che domenica mattina coloro che si iscriveranno gratuitamente ai contest potranno allenarsi e successivamente approdare ai tornei.
Le ISCRIZIONI AI TORNEI SONO GRATUITE e si potranno effettuare domenica 17 Novembre direttamente presso l'evento, a partire dalle ore 9.00
Spazio anche a un’area permanente dedicata ai “retrogames” dove gli appassionati con qualche anno in più all’anagrafe potranno fare un salto nel passato e riscoprire i grandi classici degli anni ’80 e ’90 e ad una dedicata esclusivamente alla Nintendo dove si potrà esplorare, in particolare, il mondo di Super Mario Bros.
Non solo i vincitori riceveranno fantastici premi offerti da Idea Service (Playstation e Gift Card), ma gli amanti di Beyblade-X potranno sfidarsi e qualificarsi per il Games Week & Cartoomics di Milano.
«Dopo qualche anno di assenza ritorna in grande stile questo appuntamento regionale attesissimo dagli appassionati dei video giochi – commenta il direttore del Parco Corolla Santi Grillo - le aspettative sono alte e sono certo non le deluderemo».
Per tutte le info sul Play Corolla 2024 clicca qui: https://bit.ly/PlayCorolla24