Chi è attento ai trend come Motivi lo ha proclamato il capo iconico, must have di stagione
Linee pulite, minimal, senza fronzoli, una combo su cui investire ora e che si indossa sempre. Chi è attento ai trend come Motivi sa già che quest’anno il gilet è il capo proclamato come iconico must have di stagione.
Le palette preferite sono quelle neutre tipiche dell’estate, ma non mancano sfumature di tendenza più accesa.
Il negozio Motivi del Parco Corolla propone fit più morbidi e rilassati come questo in misto lino malva, che trovate anche in variante ocra.
L’abbinamento scelto è quello con il bermuda, ideali come alternativa ai pantaloni e decisamente più comodi degli shorts in occasioni dove è richiesto un “business attire”, oppure, sono perfetti alleati delle vacanze, freschi, comodi, pratici da infilare in valigia per girare tranquillamente la città.
La collezione offre anche il classico modello sartoriale nelle nuance del bianco e del beige, modello che si ispira chiaramente al guardaroba maschile strizzando l’occhio agli anni Settanta.
Secondo le “it girl”, in questo caso, si dovrebbe osare e indossare niente sotto, praticamente il gilet avrebbe la stessa funzione di un top e abbinato ai loro pantaloni gamba larga va a creare un outfit versatile sia per il giorno che per la sera, basta accessoriarlo in maniera diversa.
È un capo sofisticato e si presta benissimo anche abbinato ad un semplice jeans o ad una bella gonna midi giocando e mixando così uno stile più androgino con uno più femminile e sexy, senza mai essere banale.