Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
18/07/2024

Fresco Sangallo - Magazine Parco Corolla

Il pizzo protagonista della collezione estiva di Motivi
 
Oramai ci siamo addentrati nei mesi più caldi dell’anno e siamo alla ricerca di freschezza e di tessuti traspiranti.
Cosa, quindi, meglio del pizzo sangallo rispecchia queste caratteristiche?
Grazie alla sua aurea è tra le lavorazioni più amate, simbolo di una femminilità romantica, vive una seconda vita con le proposte degli stilisti per la stagione P/E di Motivi, al Parco Corolla.
 
Presentato nella stragrande maggioranza dei casi in versione white, lo chemisier è tornato in gran voga conquistando le già fedelissime, come le più giovani ed è un must da avere nel guardaroba estivo e nella vostra valigia delle vacanze.
Vi suggeriamo la versione manica lunga bianca, un grande classico arricchito da trafori geometrici, ideale per look casual da giorno, da completare con ciabattina flat e cappello di paglia.
L’altra variante di chemisier che vi consigliamo è l’abitino smanicato, con manica ad aletta e caratterizzato da trame floreali che prendono vita su tele di cotone ricamate a traforo, azzurro e bianco, un mix tra le due grandi tendenze di quest’anno, il rigato, di cui hanno realizzato, con la stessa fantasia, la blusa.
 
Un altro grande evergreen è la gonna a balze, facilmente abbinabile sia con camicine crop, che con t-shirt e per dare un tocco ricercato e glamour, si potrebbe anche aggiungere una maxi cintura.
Un outfit è completo, ovviamente, solo se accessoriato!
Entrano in gioco, quindi, le borse in rafia di Motivi, super capienti, pratiche e dotate tutte di tracollina dorata o in tessuto poiché alla comodità non si rinuncia.
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra