Il programma antinquinamento creato da L’Erbolario per difendere e purificare la pelle del viso dai fattori esterni che possono comprometterne idratazione, tonicità e luminosità
L’Erbolario Algadetox, il programma antinquinamento creato per difendere e purificare la pelle del viso dai fattori esterni che possono comprometterne idratazione, tonicità e luminosità.
L’epidermide, che costituisce una vera e propria barriera di protezione, è infatti costantemente esposta ai raggi UV e, soprattutto in città, a inquinanti atmosferici come lo smog (incrocio delle parole smoke – fumo – e fog – nebbia). Adottare una quotidiana routine detossinante e antinquinamento, in grado sia di prevenire che di riparare le aggressioni esterne, è la soluzione ideale.
Per questo i Laboratori L’Erbolario hanno ideato un programma completo, che trae dalle alghe e dalle microalghe tutte le loro virtù antiradicaliche e protettive.
Quattro sono i prodotti che costituiscono la nostra strategia detox: un olio gel detergente, in grado di svolgere un’azione dolcemente esfoliante grazie alla presenza di microsfere di Jojoba; una crema da giorno che idrata, protegge dai raggi UV grazie al SPF 15 e crea un film protettivo; una crema-maschera da notte, per nutrire intensamente e riparare dai danni accumulati durante il giorno; un attivatore di bellezza, che, mescolato alle creme, ne potenzia l’effetto svolgendo una funzione di booster.
I prodotti si possono acquistare allo store L’Erbolario del Parco Corolla.