Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/05/2023

Zielinski, Simeone e Jesus del calcio Napoli per Yamamay Man - Magazine Parco Corolla

I tre giocatori sono ambassador della nuova collezione underwear della linea Man
 
Yamamay scende in campo con 3 dei più famosi giocatori del Calcio Napoli, la squadra di calcio più vincente del campionato italiano di quest’anno: il centrocampista Piotr Zielinski, l’attaccante Giovanni Simeone e il difensore Juan Jesus.
 
Yamamay, da sempre vicina al mondo dello sport, ha scelto questi 3 giocatori come ambassador della nuova collezione underwear Yamamay Man Primavera 2023 perché incarnano quei valori di positività, passione, inclusività, sacrificio e dedizione, da sempre cari al brand.
 
Gli scatti e il video della campagna - realizzati presso il centro sportivo di Castel Volturno- raccontano attimi della tipica vita da spogliatoio, tra gesti d’incoraggiamento per stemperare la tensione pre-partita, partitelle improvvisate e festeggiamenti post-partita - portano la firma del fotografo napoletano Raffaele Marone.
«È per noi una grande soddisfazione iniziare una collaborazione con il marchio Yamamay, partito da Napoli per conquistare tutto il mercato internazionale.
Tre dei nostri giocatori più rappresentativi si sono messi in gioco e si sono divertiti a scattare foto per il nostro nuovo partner.
Sono certo che questo sia solo l’inizio per una collaborazione che possa avere uno sviluppo importante nel corso delle prossime stagioni.» Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer della Società Sportiva Calcio Napoli. 
I capi indossati dai calciatori sono già disponibili nello store Yamamay Man del Parco Corolla.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra