Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/05/2023

Adidas Originals - Magazine Parco Corolla

La nuova campagna celebra le nuove generazioni di creator europei tra cui l’italiano Tananai 
 
Nato dal profondo spirito sportivo di Adidas – azienda leader nel panorama sportivo internazionale, specializzata nel design e nello sviluppo di footwear e apparel per gli atleti di tutto il mondo – Adidas Originals è un brand lifestyle istituito nel 2001.
 
Prendendo spunto dagli archivi storici dell’azienda, adidas Originals promuove l’evoluzione del Dna del brand attraverso prodotti innovativi e la capacità di interpretare l’originalità e il coraggio che animano i campi da gioco e le arene in chiave giovane e contemporanea.
Contraddistinto dall’iconico logo del trifoglio utilizzato per la prima volta nel 1972 e sostenuto da chi continua a plasmare e definire la cultura creativa, adidas Originals si conferma pioniere dello sport al servizio dello streetwear.
 
CLUB ORIGINALS è la nuova campagna di adidas Originals che ha come ambizione quella di promuovere l’espressione della creatività in tutte le sue forme, dalla musica, all'arte, alla moda e alla danza.
Protagonisti della campagna, una serie di talenti pionieristici provenienti da tutta Europa, tra cui il volto italiano Tananai, che ispirano una nuova generazione di creativi che guarda al futuro. 
 
L’artista entra ufficialmente nel club composto di talenti provenienti da tutta Europa che si sono distinti per aver aperto nuovi orizzonti nel proprio ambito.
 
Adidas Originals è stata da sempre un’icona nella cultura pop e dello spettacolo, dallo stile caratteristico e autentico dello streetwear anni ’80, all’influenza esercitata da Gazelle ai piedi della star dell’indie degli anni '90 Noel Gallagher che rappresenta ancora oggi la sneaker più iconica e vero must have.
 
La collezione Gazelle e molto altro al negozio Adidas del Parco Corolla.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra