Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
13/05/2023

Cambio stagione, aria di novità - Magazine Parco Corolla

Riporre in modo ordinato abiti, coperte, piumoni, calzature, borse consentirà di ricavare lo spazio utile ai capi della nuova stagione.
I consigli di Bricocenter Milazzo
 
Il mese di maggio, meteo permettendo, sarà il periodo adatto ad effettuare in casa il cambio stagione.
Riporre in modo ordinato abiti, coperte, piumoni, calzature, borse consentirà di ricavare lo spazio utile ai capi della nuova stagione, ormai alle porte.
Per evitare di sprecare tempo, e ripetere la stessa operazione più di una volta, il cambio di stagione va fatto in un’unica soluzione e in precisi periodi dell’anno. 
In particolare adesso è il momento utile per effettuare il cambio in vista dell'estate.
 
Qualche consiglio utile: una volta finito il cambio di stagione, potete procedere a sistemare i vestiti della stagione che si è chiusa. Innanzitutto, adesso che li avete a portata di mano tutti insieme, cercate di capire quali sono quelli che non usate più (esistono, sicuramente…) e donateli. 
Oppure li mettete in vendita online. Poi sistemate i vestiti della stagione che si è chiusa in scatole comode e in portabiti adatti a questa funzione (prima i vestiti vanno stirati), utilizzando antitarme naturali e qualche sacchetto profumato, per esempio alla lavanda.
Infine, sistemate tutto nella parte alta dell’armadio, in modo che il guardaroba della stagione passata non si sovrapponga con quello della stagione in corso.
E fate in modo che i vostri indumenti non siano schiacciati.
 
Al Bricocenter del Parco Corolla troverete tutto il necessario per effettuare questo lavoro: contenitori con coperchio, con ruote, di tutte le dimensioni e di diverso materiale.
Buste per riporre piumoni, indumenti, buste e contenitori per scarpe, grucce, appendini, armadi, scaffali e più in generale tutti i prodotti utili per la pulizia.
Una corsia intera dedicata a prodotti professionali, pulitori specifici, ma anche utensili adatti come scope, moci, palette.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra