Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/11/2022

Raccontastorie - Magazine Parco Corolla

Gli audiolibri di Faba consentono di imparare parole nuove più velocemente e aiutano i più piccoli ad amare la letteratura da grandi. Grande scelta da Toys Planet
 
I bambini che ascoltano storie ad alta voce, riescono ad imparare parole nuove più velocemente e sono più propensi ad amare la letteratura da grandi.
E ascoltare le fiabe, come facevano i nostri genitori o nonni, è importante.
 
Toys Planet, lo store dedicato al mondo dell’infanzia del Parco Corolla, ritiene importante accompagnare i bambini nella crescita, attraverso l’ascolto, l’immaginazione e l’utilizzo del gioco come strumento educativo.
E propone Faba. Senza schermi, Faba coinvolge i piccoli ascoltatori attraverso l'audio, lasciando spazio alla loro immaginazione.
Ascoltando storie, filastrocche, canzoncine, il bambino è immerso in nuovi mondi, giocando, imparando, crescendo passo dopo passo.
Si può scegliere dai classici come “Il gatto con gli stivali” a quelli Disney o alle storie di Geronimo Stilton.
Lo Starter Set contiene: la cassa audio Bluetooth con volume limitato a 85dB, il personaggio sonoro Ele, l'elefante con le canzoncine preferite dai bambini, e il cavo Usb per collegare la cassa al PC e per ricaricarlo.
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra