Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/09/2022

Ristruttura i capelli in profondità dopo le vacanze - Magazine Parco Corolla

I consigli della farmacia Montalfarma per recuperare morbidezza e vitalità.
Grazie alla linea Bioscalin
 
Le vacanze estive sono il momento più desiderato dell’anno, ma dai nostri capelli – forse – un po’ meno.
Esposti a sole e salsedine, alla fine della stagione possono apparire fragili e sfibrati. Infatti, il sole riduce il livello di melanina rendendo le chiome più chiare e secche, i lavaggi frequenti mettono alla prova il cuoio capelluto e perfino la piacevole brezza estiva può comportare ulteriore disidratazione.
Per rinforzare tutti i tipi di capelli danneggiati dall’estate, il consiglio della farmacia Montalfarma, aperta sette giorni su sette al Parco Corolla, è di puntare sulla linea d prodotti Bioscalin, leader del mercato anticaduta in Italia dedicato alla salute e al benessere dei capelli.
 
I prodotti Bioscalin contengono formule uniche e brevettate, frutto della solida expertise e del rigore scientifico della ricerca Giuliani: attivi e complessi esclusivi uniti a tecnologie innovative permettono di trattare con successo ogni esigenza di cura dei capelli, nell’uomo e nella donna.
Ogni componente è sottoposto a severi test di qualità; l’efficacia di attivi e complessi è testata con test in vitro e quella dei prodotti con studi clinici effettuati sotto controllo dermatologico.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra