Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
25/08/2022

Old School - Magazine Parco Corolla

Carpisa presenta la college collection, una capsule in collaborazione con l’Università di Harvard, Berkeley e New York University
 
Carpisa presenta la College Collection, una capsule in collaborazione con l’Università di Harvard, Berkeley e New York University.
Ispirazione vintage, stile sportivo e atmosfera old school fanno da fil rouge alla capsule, fatta di accessori trasversali pensati per gli appassionati del mondo dei college e delle università americane.
 
Realizzati in nylon - materiale forte e resistente - borse, marsupi, zaini, necessaire e astucci sono stati declinati nei vari colori che immediatamente ci riportano a questo mondo: rosso, verde bottiglia, blu navy, viola, oro e grigio e l’immancabile stampa tweed.
 
Gli stemmi delle tre università, insieme a nastri e cuciture a contrasto, arricchiscono e campeggiano su tutti i prodotti della collezione rendendoli moderni e giovanili.  
Interni funzionali per ogni occasione, super organizzati con tasche e zip, perfetti per contenere tutto ciò di cui si ha bisogno durante una giornata di tempo libero, a scuola e all’università.
 
La campagna è stata realizzata in un tipico campus americano, ad evocarne il mood e l’atmosfera. 
 
La collezione sarà disponibile nello store del Parco Corolla dal 25 agosto.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra