Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
18/12/2021

Fantasilandia - Magazine Parco Corolla

Intramontabili e insostituibili.
Giochi di società, set Lego, peluche: sono i giocattoli a cui non si può rinunciare che ti trasportano in un mondo fantastico ricco di stimoli e divertimento.
I consigli di Toys Planet
 
Quale bambino non desidererebbe una stanzetta piena di giocattoli per Natale?
La percezione che si sta sempre di più diffondendo tra genitori, zii, nonni è quella che i bambini crescono in fretta e passano dalla fanciullezza all’adolescenza molto prima rispetto a qualche decennio fa e dunque abbandonano i giocattoli molto presto. In parte è così, complice anche la tendenza – per molti discutibile – ad acquistare il primo smartphone già alla scuola primaria, ma è anche vero che in fondo rimangono piccoli e a tutti i ragazzini piace giocare.
Non si può non apprezzare un set Lego (con set assortiti: da Star Wars, Technic, Creator, Ninjago), magari da montare tutti insieme in famiglia.
O gli intramontabili giochi di società (che durante le feste sono l'ideale) come i classici Monopoly declinato ormai in tantissime versioni, Trivial Pursuit, Taboo, Cluedo, Indovina Chi?
 
Basta affidarsi a veri esperti come quelli che si trovano da Toys Planet, al Parco Corolla, lo store dedicato al mondo dell’infanzia più grande del comprensorio con un ricchissimo assortimento di giocattoli.
Vastissima la scelta per tutti i gusti e per tutte le età, per maschietti e femminucce.
Dall'intramontabile Cicciobello, la richiestissima Arca di Noè di Playmobil, giocattoli interattivi, bambole, peluche di tutte le grandezze e personaggi vari e tantissime novità.
Per i regali di Natale per i vostri bambini il posto giusto è solo Toys Planet. 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra