Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
06/12/2021

Finalmente si respira aria di festa - Magazine Parco Corolla

Nella galleria del Corolla è stato allestito il Villaggio di Babbo Natale per la gioia dei più piccoli.
E per i genitori ritorna la nuova edizione de La Notte dei Regali.
Il 18 dicembre i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte con promozioni esclusive

Al Parco Corolla si ritorna a respirare aria di festa. Feste vere, normali, come non avveniva ormai da tempo.
Non solo grazie alle luci, agli addobbi, al Villaggio di Babbo Natale allestito al primo piano della galleria, ma anche perché si guarda al futuro con maggiore speranza e ci si avvicina al Natale e al Capodanno con meno ristrettezze e la certezza di potere festeggiare in sicurezza.

Sarà un periodo ricco di appuntamenti da non perdere. La “Notte dei Regali”, giunta alla ottava edizione, si terrà sabato 18 dicembre.
Esclusivamente dalle 21 alla mezzanotte ogni singolo marchio darà vita a promozioni valide solo nel corso delle tre ore. Un modo per consentire anche ai ritardatari di acquistare senza patemi i doni natalizi nei negozi del Corolla che rimarranno aperti fino alle 24:00.

In galleria, invece, fino al 24 dicembre grandi e piccini saranno catapultati nel Circolo Polare Artico, a casa nel Villaggio di Natale. Ad accogliervi saranno Babbo Natale e i suoi elfi dalle tute colorate che ospiteranno i bambini ai piedi del campanile alto quasi 5 metri.
Dalle ore 16 alle ore 20 Babbo Natale sarà a disposizione tutti i giorni per foto ricordo e ricevere le letterine in cui racchiudere i propri desideri. Ma al Corolla bambini cattivi, di certo, non ce ne saranno, dunque a tutti saranno distribuiti dolcetti e caramelle.

La “Notte dei Regali” è diventata la giornata preferita dei “ritardari”.
Di tutti coloro che sono stati troppo impegnati per acquistare i doni di Natale nel corso del mese e all’ultimo momento vogliono rimediare per evitare di fare gaffe con parenti ed amici.
C’è invece chi ai regali ci ha pensato per tempo ma ha dimenticato di frugare nell’armadio accorgendosi che non ha le scarpe giuste da abbinare o la giacca elegante si è improvvisamente “ristretta” e bisogna trovarne una della misura giusta.

Ci saranno gli zampognari con le nenie delle feste, le majorette e i cori di Natale dei Cantica Nova diretti dal maestro Francesco Messina.
Per tutti zucchero filato, degustazioni di caldarroste.

I negozi del parco, dunque, non solo prolungheranno l’orario di apertura fino a mezzanotte consentendo di avere più tempo per gli acquisti di Natale, ma ogni singolo store darà vita a promozioni esclusive valide solo nel corso della serata.
Una serata che sarà resa ancora più accogliente grazie all’accogliente area food e lesure, al primo piano della galleria commerciale, con tante proposte per cenare o rilassarsi con uno spuntino notturno dopo lo shopping.

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra