Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
20/08/2021

Seamless, senza confini. E cuciture - Magazine Parco Corolla

Yamamay presenta una capsule collection di capi fitness 
 
Yamamay, da sempre vicina al mondo dello sport e al benessere fisico, presenta anche per la stagione autunnale, una linea pensata per il fitness e per lo sport femminile.
Realizzata con un tessuto speciale senza cuciture, la collezione si compone di un modello di bralette, leggings e ciclisti ma anche di un set di intimo, composto da reggiseno a triangolo, slip e slip a vita alta.
Perfetti per l'attività fisica ma anche per il tempo libero, i capi realizzati in tessuto seamless garantiscono il massimo comfort in movimento e la praticità che l'abbigliamento sportivo richiede.
 
I capi della collezione sono stati declinati in 5 varianti colore: carta da zucchero, malva chiaro, nero, verde militare, l’intimo anche in bronze. Ai capi underwear è inoltre stato applicato uno speciale trattamento antibatterico che inibisce la formazione e la proliferazione di microrganismi (batteri), previene odori sgradevoli e garantisce freschezza anche a distanza dal lavaggio.
Le parti basse sono pensate anche per essere mixate ai reggiseni più sportivi della collezione Basic di Yamamay: Principessa, Sculpt, Space, Innergy etc…
Una collezione che unisce sport e design, caratterizzata dall'estetica sperimentale e innovativa, unita al massimo comfort.
La collezione è già disponibile nello store del Parco Corolla.
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra