Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/08/2021

In testa - Magazine Parco Corolla

Specialmente in estate i capelli hanno bisogno di cure e attenzioni particolari.
L’Erbolario ha pensato ad hoc per ogni esigenza: dal velo solare al Spray Bifasico Millevirtu?
 
Che i tuoi capelli siano biondi o scuri, lisci o ricci, non c'e? dubbio: hanno bisogno di cure e attenzioni particolari.
Per questa ragione l’Erbolario ha pensato ad hoc per ogni esigenza e per ogni tipologia di capello.
Il piacere di trascorrere le belle giornate estive sotto il sole in spiaggia, tuffandosi in mare o in piscina, oggi si puo? vivere dimenticando gli effetti dei raggi solari, di cloro e salsedine, che possono rivelarsi uno stress per i capelli.
 
Contro l’effetto disseccante di questi agenti esterni il Velo Solare con SPF 10 rappresenta un ottimo scudo grazie al monoi e all'olio di cocco.
Lo Shamposole schiera un pool di attivi super selezionati che agiscono per combattere lo stress dei lavaggi frequenti.
L’Olio di mandorle tensioattivato, il Miele quaternizzato e l’Olio di Girasole tensioattivato si alleano per dar vita ad un preparato dall’azione lavante efficacissima, ma delicata.
 
Il BalsamoSole offre un trattamento istantaneo per proteggere e districare meravigliosamente le chiome. Un semplice gesto che apporta le virtu? di ottimi attivi vegetali: gli Oli di Lino e Mandorle dolci svolgono un’azione nutriente e ristrutturante che disciplina i capelli crespi, mentre l’estratto di semi di Amaranto dona tanta morbidezza, brillantezza, corposita? e una piacevolissima docilita? al pettine. Senza risciacquo!
 
Molti usi per lo Spray Bifasico Millevirtu?, vero alleato per lo splendore dei capelli, che si riscoprono piu? corposi, soffici e lucenti a ogni utilizzo.
L’Acido Ialuronico svolge la sua azione riempitiva e idratante, la cheratina vegetale rende la fibra capillare piu? forte ed elastica, mentre l’olio di Cocco regala morbidezza.
Spruzzato sui capelli bagnati aiuta anche a proteggere dal calore di phon e piastra.
 
Per il trattamento ristrutturante e protettivo dei capelli sfibrati e aridi, il Fluido al Miglio de l’Erbolario esplica sui capelli una triplice funzione.
Ripara la superficie esterna, ricompattando le scaglie che la compongono, previene le doppie punte e protegge i capelli da elementi che danneggiano i capelli a livello fisico (spazzole, elastici, forcine, phon), chimico (tinture, permanenti, decolorazioni), ambientale (sole, smog, salsedine).
Proprio quello che serve in questo periodo!
 
E per finire, doniamo pure un effetto luccicante ai nostri capelli con l'Olio Splendente.
Ricco di particelle dorate e principi attivi quali olio di argan, olio di dattero e di jojoba, nutre i nostri capelli e da? un tocco finale.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra