Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/08/2021

&TE: il nuovo club firmato Salmoiraghi & Viganò - Magazine Parco Corolla

Semplice, flessibile e senza pensieri: permette di cambiare tre paia di occhiali in tre anni, avere una garanzia senza pensieri e tanti vantaggi e offerte esclusive
 
Quante volte al momento di un acquisto ci siamo sentiti limitati, dubbiosi, non sicuri di avere fatto la scelta giusta e selezionato l’oggetto corrispondente ai nostri desideri?
Con &TE Salmoiraghi & Viganò si risolve il problema! Il nuovissimo Club è stato creato per offrire ai clienti un piano che si prenda cura dei loro occhi, qualunque sia la loro esigenza visiva e di stile.
&TE permette di acquistare 3 paia di occhiali da vista (o da sole graduati) in 3 anni, da cambiare quando e come vuoi.
In caso di rottura, furto, smarrimento o se avete necessità di aggiornare le lenti per cambio diottrie, la garanzia senza pensieri vi permetterà di ordinarne un paio nuovo, identico, in modo completamente gratuito grazie alla sua copertura del 100% da ogni imprevisto.
 
Per risolvere ogni possibile dubbio, avrete a disposizione un servizio di assistenza personalizzato: tramite applicazione Whatsapp al numero 346.3099884, via e-mail all’indirizzo clubete@salmoiraghievigano.it e al nostro numero verde 800-882233 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19).
Naturalmente c’è il punto vendita del Parco Corolla con gli esperti a disposizione sette giorni su sette.
 
Il Club prevede anche la presenza di offerte dedicate e sconti extra che arricchiranno la tua esperienza d’acquisto e saranno un’ulteriore opportunità che ti permetterà di sentirti sempre al passo con le tendenze più attuali; consentendoti anche di soddisfare esigenze estetiche e di attenzione alla moda.
Inoltre, nel caso in cui cambiaste idea, potrete uscire liberamente e senza penali dal programma interrompendo l’adesione al Club.
Sono necessari pochissimi passaggi per entrare a far parte del Club; basterà infatti prenotare un appuntamento presso il punto vendita Salmoiraghi & Viganò del Parco Corolla, selezionare il piano &TE di tuo gradimento, scegliere l’occhiale che soddisfi le necessità ed infine godervi tutti i vantaggi esclusivi. 
Cosa state aspettando? Recatevi al negozio di Parco Corolla, scoprite l’ampio assortimento di montature e lenti oftalmiche e scegliete la montatura &TE più adatta alle tue esigenze!
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra