Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
28/07/2021

Consigli e rimedi contro il caldo estivo - Magazine Parco Corolla

Tapparelle e persiane chiuse, per schermare i raggi solari e creare ombra.
Ma anche un economico ventilatore.
Kasanova ha quello giusto per te
 
Con la bella stagione le alte temperature possono diventare un nemico temibile, soprattutto per chi non ha a disposizione un condizionatore.
Esistono diversi modi per poter vivere al meglio e senza stress la stagione calda, anche senza un condizionatore in casa o in ufficio.
Per prima cosa, tapparelle e persiane chiuse, per schermare i raggi solari e creare ombra.
Durante le ore più calde, chiudi anche le finestre per evitare di far entrare aria calda e umidità.
Se hai spazi all’esterno, munisciti di ombrelloni o tende, per ricavare delle zone ombreggiate da sfruttare anche per riposare o leggere e, altra cosa importante, sfrutta piante e rampicanti: faranno da “isolante termico” naturale. Inoltre, ricordati di mangiare cibi freschi e leggeri e di bere molta acqua, magari utilizzando comode caraffe o borracce che mantengono l’acqua fresca e piacevole da bere.
E se tutto questo non basta, affidatevi a un comodo ventilatore.
 
Quale ventilatore scegliere?
Un ventilatore è la soluzione ideale per combattere afa e caldo senza dover necessariamente avere a disposizione un alto budget, dal momento che non hanno costi di installazione e soprattutto consumano circa 15 volte in meno rispetto a un impianto di condizionamento.
I ventilatori d’appoggio sono un ottimo compromesso perché ti permettono di ventilare zone specifiche e puoi spostarli con facilità dove è necessario.
Ci sono diversi modelli, con diverse funzioni, e la scelta è davvero vasta. 
Ventilatore 3 funzioni in 1 Combi.
Se cerchi un rimedio utile, pratico e veloce per combattere il caldo, questo è il ventilatore che fa per te.
Con un design moderno che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento, è dotato di tre funzioni: umidificazione, per rinfrescare la stanza con l’acqua nebulizzata, antizanzare, aspetto da non sottovalutare nelle calde sere d’estate, e ioni negativi, che puliscono l’aria e aumentano la qualità del sonno. Il display Led lo rende facile da usare e le comode rotelle ti permettono di spostarlo dove più desideri senza alcuna fatica
Raffrescatore portatile USB. Non solo a casa ma anche in ufficio, al parco e ovunque tu voglia!
Quando pensiamo ai ventilatori, spesso e volentieri pensiamo solo a quelli da tenere in casa ma il caldo è un nemico anche fuori dalle mura domestiche.
Abbiamo quindi pensato di consigliarti questo piccolo, economico ma efficace raffrescatore che puoi portare con te dove vuoi.
Per farlo funzionare, ti basta attaccarlo al computer con il cavo USB. Silenzioso, ti permette di lavorare e studiare in tutta tranquillità, rinfrescando l’aria intorno alla tua scrivania o postazione di lavoro, grazie alle tre funzioni di raffrescatore, ventilatore e nebulizzatore.
 
Questi sono solo due esempi ma da Kasanova, al Parco Corolla, ci sono molti modelli tra cui scegliere.
Per trovare il ventilatore che più si adatta alle tue esigenze, devi tenere in considerazione alcuni fattori come rumorosità, numero di velocità di aereazione, orientabilità e funzioni incluse.
Inoltre, devi capire se preferisci un ventilatore da tavolo o un più grande ventilatore a piantana o a torre.
Se hai in casa bambini o animali, ti consigliamo anche di valutare i ventilatori senza pale, per evitare spiacevoli incidenti. 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra