Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
20/01/2021

Pure Basic - Magazine Parco Corolla

Un’esplosione di freschezza nell’anticipo della collezione Spring 2021 di Yamamay
 
Yamamay inaugura il nuovo anno con un’esplosione di freschezza, dedicando una parentesi alla collezione Yamamay Basic e ad un anticipo della collezione Spring 2021. Il cassetto della biancheria si veste così di nuovo, rinnovandosi e portando una ventata di novità nell’armadio.
Una collezione bella, innovativa, studiata per essere sexy, ma soprattutto molto funzionale perché adatta ad ogni corpo ed esigenza.
I prodotti della collezione Yamamay Basic, disponibili nello store del Parco Corolla, sono infatti pratici e comodi, aiutano a sentirsi bene con se stessi e con il proprio corpo, a valorizzare i propri punti di forza aumentando così la propria percezione di sé.
La lingerie basica abbandona il suo carattere prettamente funzionale, diventando così protagonista del guardaroba, un’arma al servizio della bellezza e della seduzione sia femminile che maschile.
 
Gli scatti ambientati tra le lenzuola bianche trasmettono candore, un ritorno ad uno spazio autentico, casalingo e quotidiano in cui ritrovare calore, ma anche il coraggio di lasciar andare l’apparenza, di guardarsi allo specchio ed apprezzarsi per come si è.
 
Negli scatti le modelle Giulia Accardi e Sofia Harmanda, con la loro sensualità mediterranea, interpretano i capi della collezione femminile, indossando reggiseni, body, slip, culotte, leggings della collezione Basic ma anche pigiami dai toni neutri, pensati per un utilizzo quotidiano e comode tute della collezione primavera. Il modello Paul Ferrari indossa invece i capi della collezione maschile composta da boxer, slip,T-Shirt e pigiami.  
 
Fibre di altissima qualità, vestibilità confortevole e leggerezza questi i denominatori comuni a tutta la collezione Basic, che si articola in 8 linee principali per la donna: Althea, Cotone Antibatterico, Ginger, Innergy, Orchidea, Principessa, Space e Sculpt, a cui si aggiunge il set Primula nelle proposte di stagione rosa fard e verde foresta, da sempre best seller delle collezioni Yamamay.
Le linee Sculpt, Space e Althea sono tutte realizzate con tessuti Sensitive® Fabrics di Eurojersey di qualità contenenti la fibra premium LYCRA®.
Essendo una collezione pensata per essere indossata tutti i giorni, è stata scelta una palette colori basica: bianco, nero, naturale (in diverse tonalità), beige rosato e bronzé. 
 
Per l’uomo: Cotone con trattamento Antibatterico (che inibisce la formazione e la proliferazione di batteri garantendo sicurezza e comfort, previene odori sgradevoli, rendendo i prodotti ideali per un uso quotidiano), Fashion Color e Simply della linea Basic e pigiami della collezione Primavera.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra