Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
25/09/2020

Vedo positivo con Moschino - Magazine Parco Corolla

Da Gipys l’elegante nero ma anche colorazioni vivaci e dettagli originalissimi nella nuova linea autunno inverno di calzature e borse Love Moschino
 
L’eleganza del nero, colorazioni vivaci e dettagli originalissimi, la nuova linea di calzature e borse Love Moschino autunno inverno 2020/2021, disponibile nello store Gipys al Parco Corolla, conquista la scena con le sue novità ultramoderne.
 
Macro e mini bags si contendono il primato nella linea dedicata alla stagione fredda, una proposta scandita da stampe di carattere, inserti che non passano inosservati ma soprattutto da forme assolutamente eccentriche.
Anche in questo caso il marchio Love Moschino non fa che esprimerne apertamente lo spirito fresco, giovane e spensierato.
Riesce ad attirare un pubblico ancora più ampio, di signore come di giovanissime ragazze.
 
Tagli brillanti, eleganti e mai banali è noto a tutti gli amanti del fashion per il suo stile chic e provocante allo stesso tempo, ironico e scanzonato, ma sempre di buon gusto.
La moda di Love Moschino rallegra con i suoi colori e il suo design stravagante, in grado di valorizzare un look semplice e informale, come le mise più chic e raffinate.
 
Come non innamorarsi delle bellissime scarpe da donna firmate Love Moschino o delle borse super fashion? 
Love Moschino è l'anima vivace della maison Moschino e incarna perfettamente i suoi concetti: divertimento, ironia e spirito positivo.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra