Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/11/2019

Ciak, si festeggia al The Screen Cinemas - Magazine Parco Corolla

Pacchetti esclusivi per trascorrere al cinema il giorno più bello dell’anno con amici e parenti
 
Festeggia il tuo compleanno nell’area party di The Screen Cinemas.
Scegli subito il film in programmazone e il menu che preferisci per te e i tuoi amici.
Due i pacchetti. Il Basic Movie Party prevede film, pop corn, bibita alla spina piccola a soli 8 euro a persona.
Il Full Movie Party comprende pop corn di benvenuto, film e menù salato (si può scegliere tra hot-dog, rustichella, cirra e trancio di focaccia).
Per le proiezioni in sala 4k Dolby Atmos è prevista un’aggiunta di 2 euro.
Con The Screen Cinemas si può festeggiare il giorno più bello con i tuoi amici in un ambiente comodo e confortevole.
All’ingresso c’è un’area Party, predisposta non solo feste di compleanno ma anche eventi a tema.
Per prenotazioni basta contattare The Screen Cinemas.
A disposizione 6 sale di proiezione, una delle quali con tecnologia Dolby Atmos e 4K; 1123 posti a sedere, con zone comfort in grado di offrire la miglior esperienza audio-video della sala; 2 bar-biglietteria, con ticket e menu? pensati per tutte le esigenze; area Fun&Relax, con tablet da 10 pollici incorporati nei tavolini.
 
I FILM PIÙ ATTESI DI NOVEMBRE
 
Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
Genere: animazione
Regia: Chris Buck, Jennifer Lee
Cast: Serena Autieri (voce di Elsa), Serena Rossi (voce di Anna)
 
L'atteso sequel di “Frozen - Il regno di ghiaccio” trascina i protagonisti di questo secondo capitolo in una nuova, incredibile avventura animata. Sono trascorsi tre anni dagli eventi di Frozen e la città di Arendelle ha ritrovato la pace. Con lei anche le sorelle Anna e Elsa, che vediamo giocare felici insieme a Kristoff, Olaf e Sven. La tranquillità della reggia viene però turbata da una voce angelica che soltanto Elsa riesce a sentire e che costantemente, giorno e notte, la chiama con un canto fino a risvegliare in lei dei poteri legati alla forza che il padre ha incontrato nella foresta molti anni prima. Questi nuovi poteri si materializzano con dei cristalli e diventano sempre più forti fino a quando tutti gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra) si abbattono sulla città. Elsa confida così ad Anna la presenza della voce che la sta chiamando da una terra lontana e insieme decidono di partire alla ricerca dell’origine dei suoi nuovi poteri.
L’uscita in Italia di "Frozen 2" è prevista per il prossimo 27 novembre. C’è grande attesa perché si tratta del nuovo capitolo del film d'animazione Disney con protagoniste le principesse Elsa e Anna, che nel 2013 aveva riscosso successo in tutto il mondo e vinto l’Oscar come Miglior Film d’animazione. 

Le Mans '66 - La Grande Sfida
Genere: Azione, Drammatico
Regia: James Mangold
Cast: Matt Damon, Christian Bale 

Il film, in programmazione dal 14 novembre, racconta la storica battaglia tra le case automobilistiche Ford e Ferrari per vincere la 24 Ore di Le Mans. Nel 1963 la Ford Motor Company contatta Enzo Ferrari (Remo Girone) per un possibile acquisto, ma l'italiano interrompe presto i rapporti. Un diniego che Henry Ford II (Tracy Letts) non perdona e incinta il suo team a costruire un'automobile più veloce in grado di sconfiggere la Cavallino Rosso nella corsa del '66. Da qui ha inizio la rivalità tra Ford e Ferrari. A capo della squadra di ingegneri incaricati di realizzare il prototipo c'è il visionario Carroll Shelby (Matt Damon. Il collaudatore è Ken Miles (Christian Bale), un pilota inglese dal temperamento arrogante.



Le ragazze di Wall Street
Genere: Drammatico
Regia: Lorene Scafaria
Cast: Jennifer Lopez, Constance Wu

Ispirato all'articolo diventato virale del New York Magazine, il film segue un gruppo di spogliarelliste che si uniscono per derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street. il film segue la formazione della banda a partire dall'ingresso nello strip club più quotato di Wall Street di Destiny. Travolte dalla crisi finanziaria del 2008, che dimezza drasticamente il numero dei clienti, alle donne capeggiate da una sfolgorante Jennifer Lopez viene un'idea: mettersi in proprio per adescare, drogare e derubare i ricchi con cui si accompagnano. Tra queste c'è Destiny (Constance Wu), una ragazza con a carico l'anziana nonna, che lavora come stripper per cercare di portare a casa qualche soldo e arrivare a fine mese.


Cetto c’è, senzadubbiamente
Genere: Commedia
Regia: Giulio Manfredonia
Cast: Antonio Albanese, Caterina Shulha, Lorenza Indovina

Cetto La Qualunque c’è e lotta assieme a noi. Senzadubbiamente. Il film di Giulio Manfredonia, nelle sale dal 21 novembre, segna il grande ritorno al cinema dell'indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese. Cetto La Qualunque, il politico calabrese corrotto e scorretto, si è ritirato in esilio in Germania dove ha aperto una catena di successo di ristoranti e pizzerie. L'imprenditore, però, non ha dimenticato l'Italia, e presto si presenta anche l'occasione giusta per farvi ritorno, la zia che lo ha accudito sin da bambino è grave e vorrebbe che il suo amato nipote torni a farle visita prima che sia troppo tardi.


Zombieland: Doppio Colpo
Genere: Avventura, Commedia
Regia: Ruben Fleischer
Cast: Emma Stone, Woody Harrelson
 
È il sequel del film cult Benvenuti a Zombieland del 2009. Sono trascorsi dieci anni da quando Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono incontrati, creando uno strambo nucleo familiare. Il gruppo si è trasferito nella Casa Bianca, ormai abbandonata e divenuta base operativa. Qui vivono come una vera famiglia, continuando ad abbattee zombie ora divisi in tre tipologie: gli stupidi Homer, Hawking (quelli intelligenti) e, infine, la più micidiale, i Ninja.
Ma nel loro cammino non si imbatteranno soltanto ngli zombie. Incontreranno anche altri esseri umani, sopravvissuti all'epidemia, che scombussoleranno le loro vite. 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra