Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
30/10/2019

Salmoiraghi & Viganò: l’occhiale è di… famiglia - Magazine Parco Corolla

Al punto vendita del Corolla lenti progressive per i genitori, montature colorate e lenti oftalmiche con tanto di “assicurazione” per i più piccoli
 
Per i genitori, in caso di presbiopia, si potrà trovare l’occhiale con lenti progressive di ultima generazione.
Per i bambini, invece, un trionfo di colori e materiali resistenti con tanto di “assicurazione”.
 
Nel punto vendita Salmoiraghi & Viganò del Parco Corolla, tutta la famiglia può trovare l’occhiale giusto per i propri bisogni visivi senza rinunciare allo stile.
Il personale dello store di Milazzo interamente rivoluzionato, caldo e accogliente, vi aspetta per consigliarvi con competenza e professionalità la miglior soluzione guidandovi nella vasta scelta di occhiali da vista per adulti e bambini delle migliori marche. 
 
GENITORI Per i genitori, un vasto assortimento tra cui scegliere l’occhiale perfetto per i propri bisogni visivi ed in linea con il proprio stile.
Infatti, anche in caso di presbiopia, si potrà trovare il proprio occhiale con lenti progressive di ultima generazione e la Garanzia Opticare 12 inclusa per un anno.
Per poter guardare avanti senza preoccupazioni, in caso di rottura o danneggiamento della tua montatura e/o delle lenti oftalmiche, si potrà usufruire di uno sconto del 70% sul nuovo paio di occhiali. 
 
FIGLI E per i bambini? Tanti colori e modelli tra cui scegliere e, per la tranquillità dei genitori, la Garanzia Opticare Junior compresa nell’acquisto dell’occhiale bambino.
In caso di rottura o danneggiamento infatti, sarà possibile sostituire gratuitamente la montatura e/o le lenti oftalmiche, anche in caso di cambio diottrie. Per vivere 12 mesi senza pensieri ed in piena libertà.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra