Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
07/08/2019

Trasporti a quattro zampe - Magazine Parco Corolla

Colorate, atossiche, resistenti al caldo.
Da Zoo Center trasportini, gabbie e cucce ideali per l’estate
 
Love Your Pet, questo lo slogan di Imac che fa della vendita di articoli per animali domestici una vera e propria missione.
Filosofia che accomuna anche Zoo Center, il negozio del Parco Corolla dedicato agli animali che propone un’ampia scelta di articoli Imac che soddisferanno chi ama cani, gatti, roditori, uccelli e pesciolini.
L’offerta Imac comprende gabbie, giochi e accessori per rispondere a tutte le esigenze dei vostri animali domestici; gabbie per conigli, gabbie per criceti e per tutti i piccoli roditori, cucce per cani e gatti, trasportini e tutto ciò che serve al loro benessere quotidiano sia in casa che in viaggio, per pesci e tartarughe vasche e acquari dai dettagli colorati. In estate sono facili da trasportare ed occupano poco spazio.
 
I trasportini per cani Imac, confortevoli e accoglienti, dal piacevole design e con colori alla moda, sono indispensabili per portare sempre con te il tuo amico a 4 zampe.
Ideali per ogni tipo di viaggio medio o lungo, in aereo, macchina, bus o treno.
Costruiti in robusto polipropilene atossico, con fori di areazione, fondo antiscivolo e di varie misure a seconda delle taglie, è il luogo dove il vostro cane si sentirà tranquillo e protetto durante il viaggio.
Gabbie e voliere si adattano, nella forma e negli accessori da abbinare, allo stile di vita e alle reali esigenze di ogni specie, ricalcando il più possibile il loro habitat naturale.
Così canarini e pappagalli hanno a disposizione ampie gabbie e trespoli confortevoli, mentre ai cocoriti sono destinate voliere a passo orizzontale, alte anche più di un metro, perfette per le loro richieste di spazio.
Tutti i prodotti sono realizzati in Italia con grande attenzione al design, al comfort e alla qualità dei materiali. 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra