Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/07/2019

Accessorize, identità esotica - Magazine Parco Corolla

Il marchio londinese si ispira a colori, motivi e tecniche artigianali provenienti da luoghi magici e lontani. Una produzione rigorosamente etica
 
Cosa rende speciale Accessorize?
Basterebbe entrare nel nuovo punto vendita del Parco Corolla per accorgersene.
A livello internazionale è riconosciuto per la sua identità unica ispirata a colori, motivi, trame e tecniche produttive artigianali ipnotizzanti, provenienti da luoghi magici e lontani.
Accessorize punta sull'esotico sostenibile con una forte attitudine etica, assicurandosi di promuovere miglioramenti sostenibili nelle condizioni di lavoro e nei mezzi di sussistenza ovunque l’azienda operi. Ma non è tutto.
Ogni anno, il Monsoon Accessorize Trust (fondato nel 1994) sostiene progetti che cambiano la vita in termini di generazione di reddito, assistenza sanitaria e istruzione per oltre 15.000 donne e bambini in tutta l'Asia.
 
La storia inizia nel 1973 quando la prima boutique chiamata Monsoon ha aperto a Londra.
Peter Simon, il fondatore, è tornato da un viaggio itinerante che ha cambiato la sua vita in Asia, determinato a condividere le meraviglie colorate della sua esperienza.
Le prime collezioni erano caratterizzate da splendidi abiti bohémien realizzati in villaggi indiani con tessuti di cotone intessuti a mano, tinture vegetali organiche e tecniche artigianali di stampa a blocchi.
Dieci anni dopo è stato lanciato il marchio Accessorize con il debutto del suo primo negozio nella piazza di Covent Garden a Londra.
Diventa subito un punto di riferimento trendy per gli ultimi ritocchi alla moda che completano ogni look di grande moda.
Oggi i due grandi marchi gemelli (Monsoon e Accessorize) hanno una presenza internazionale con oltre 1.000 negozi in tutto il mondo.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra