Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
23/05/2019

Quante schiacciate al Parco Corolla - Magazine Parco Corolla

Si terrà domenica 26 maggio la tappa conclusiva del circuito di Volley S3 organizzato dal Comitato Territoriale Fipav Messina.
Protagonisti decine di piccoli atleti provenienti da tutta la provincia
 
Sarà il Parco Corolla, ancora una volta, il palcoscenico della tappa conclusiva del circuito di Volley S3, il format della Federazione Italiana Pallavolo dedicato ai bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni.
L'evento, organizzato dal Comitato Territoriale Fipav Messina, si svolgerà domenica 26 maggio, a partire dalle ore 15:30 e vedrà protagonisti tutti i piccoli atleti della provincia messinese che, già da alcuni mesi, hanno iniziato questo percorso fondamentale per la propria crescita sportiva e personale.
 
La manifestazione coinvolgerà non solo i piccoli atleti della provincia, ma anche i genitori, i parenti, i tecnici, lo staff del Comitato Tecnico Fipav Messina e tutti coloro che verranno catturati dalla magia di questi momenti ricchi di sano sport, gioia ed emozioni.
 
«Sarà una giornata di festa per tutti i partecipanti – assicura Alessandro Zurro, Presidente del Comitato Territoriale Fipav Messina - voglio sottolineare che oltre ad essere una giornata di Volley S3 vogliamo vivere l’evento come un momento di sport ed emozioni aperto al territorio e a tutti coloro che volessero esserne partecipi.
La partnership con il Parco Corolla trova ancora una volta un punto in comune, cioè la voglia di posizionare sempre i giovani al centro dei nostri progetti, evidenziando il chiaro ideale che contraddistingue ed accomuna le nostre due mission.
Come comitato, l'obiettivo è di promuovere il Volley S3 rimanendo in mezzo alla gente e in questo modo possiamo divertirci e diffondere al meglio la nostra disciplina», conclude Zurro.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra