Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/05/2019

OVS Active - Magazine Parco Corolla

Nello store del Parco Corolla la nuova linea di capi perfetti per il tempo libero e le attività all’aria aperta. Una linea fitness che coniuga stile, colori accesi e materiali tecnici 
 
Passione, salute, benessere.
Disegnata per assicurare la massima performance e libertà di movimento OVS Active ti segue negli allenamenti. Felpe, t-shirt e jogger: la collezione di abbigliamento sportivo di OVS, disponibile nello store del Parco Corolla, propone una selezione di capi perfetti per il tempo libero e le attività all’aria aperta. Dedicata a coloro che amano tenersi in forma.
Questa linea fitness coniuga stile e moda in un abbigliamento sportivo di assoluta tendenza grazie ai colori accesi e ai materiali tecnici.
Con la nuova collezione sarà possibile scoprire il lato più glam dell’activewear grazie ad una selezione esclusiva dedicata agli uomini e alle donne che amano tenersi in forma, la collezione coniuga stile e moda.
La motivazione, prima di cominciare un percorso sportivo, è tutto.
Trovare la motivazione con gli accessori e i capi active è facile: in tessuto tecnico, traspirante e super stretch.
La collezione di capi sportivi OVS, infatti, propone una selezione di capi realizzati con materiali tecno-comfort e arricchiti da dettagli pensati per coloro che hanno un animo glamour. Ideali per le lezioni in palestra, per il jogging all’aria aperta o per sedute di yoga.
OVS Active è attiva anche nel salvaguardare l’ambiente: la collezione Active Sustainable consente un risparmio energetico fino all’85% riduce le emissioni di CO2 e contribuisce al riciclo di migliaia di bottigliette di plastica.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra