Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
26/02/2019

Coccole a quattro zampe - Magazine Parco Corolla

In questo momento il vostro cuore batte solo per il vostro cagnolino?
Zoo Center ha una sorpresa: a febbraio festeggiate con una deliziosa torta pensata per il suo palato 
 
Che male c’è ad essere innamorati del proprio cucciolo?
Febbraio è il mese dell’amore nel senso più bello del termine, dunque anche chi vive con un cagnolino può regalare al proprio animale qualcosa di particolare per coccolarlo ulteriormente.
Ad esempio regalando una torta della Lolo Pets Classic disponibile da Zoo Center, al Parco Corolla.
 
Lolo Pets Classic è un marchio unico nel suo genere creato nel 2009, ma ormai noto per i suoi deliziosi biscotti e per le sue appetitose torte per cani da utilizzare in diverse occasioni.
Questi prodotti sono caratterizzati da ingredienti di alta qualità e facilmente digeribili per una dieta quotidiana bilanciata.
 
Lolo Pets Classic Torta alla Vaniglia ‘’Auguri’’ è un gustoso e particolare mangime complementare per cani per poter premiare e regalare al nostro caro amico a quattro zampe una gustosa torta per qualsiasi evento da festeggiare.
L’estetica di queste gustose torte è curata in ogni minimo dettaglio.
I biscotti Lolo Pets Classic sono ideali come premio dopo il completamento di un compito o un esercizio del vostro amico a quattro zampe.
La delicatezza e simpatia di questi prodotti è davvero utile per l'addestramento del cane, poiché nulla motiva nell'esercizio, mentale o fisico, come una ricompensa gustosa firmata LOLO Pets Classic!
 
Lolo Pets Classic Biscotti Osso Piccolo, invece, è un gustoso e particolare mangime complementare per cani per poter premiare il nostro caro amico a quattro zampe con dei gustosi e croccanti biscottini a forma di osso.
Questi gustosi biscottini vengono distribuiti in piccoli vasetti vetro. L’UE ha approvato i coloranti aggiunti in questo gustoso snack 100% naturale.
Lolo Pets Classic Biscotti Osso Piccolo è disponibile in tre gustose varianti: Osso Piccolo alla Banana, Osso Piccolo alla Vaniglia e Mix Osso Piccolo. 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra