Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
05/04/2024

Benessere per tutti - Magazine Parco Corolla

È con entusiasmo che presentiamo la nuova edizione del Corolla Wellness, l'evento dedicato al benessere che abbraccia corpo e mente, in programma al Parco Corolla il 20 e 21 aprile.

Il benessere è una priorità per tutti noi e il Corolla Wellness rappresenta un'opportunità unica per esplorare le pratiche che promuovono una vita sana e equilibrata. Questo evento speciale è stato promosso per offrire gratuitamente a tutti i visitatori l'opportunità di scoprire nuovi modi per prendersi cura di sé stessi e trovare armonia nelle loro vite frenetiche.

Fare shopping può essere un momento di relax e di divertimento, un modo per coccolarsi e sentirsi bene con sé stessi. Mentre vi immergete nelle pratiche del benessere al Corolla Wellness, non dimenticate di “esplorare” i nostri negozi dove troverete una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza. Dai vestiti alla tecnologia, dall'abbigliamento sportivo agli accessori per la casa, c'è qualcosa per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Approfittate di questa opportunità per rinfrescare il vostro guardaroba, aggiornare la vostra tecnologia o semplicemente concedervi un piccolo lusso.

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra