Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/03/2024

Capi passepartout - Magazine Parco Corolla

Dal trench al denim. Le collezioni primaverili di Motivi vanno bene in ogni occasione

Con la primavera alle porte non possiamo non pensare di dare al nostro armadio una ventata di leggerezza!
Un capo passepartout da indossare per i prossimi look è sicuramente il trench, minimal, di tendenza, che non perde mai il suo fascino intramontabile. 

Lo store Motivi del Parco Corolla lo propone sia nella variante midi, in color blu navy, fluido, dalla linea asciutta, con gli interni lavorati e cintura incorporata, sia nella versione corta crema o cammello.

L’altro must have sono i piumini ultralight che vincono indubbiamente per praticità. 

Uno dei jolly è quello blu con dettagli molto femminili di nastro lucido con i fermini in metallo; l’idea è quella di un knitted con il cappuccio e laccetti tipo bustier che sono un po’ il filo conduttore del suo tema di appartenenza. 

Troveremo infatti spesso lo stile bustier in tutto il pacchetto di questa collezione di Motivi, oltre nella camicia azzurra, anche nella tshirteria ad esempio.

Abbinare il jeans con il jeans torna a fare tendenza! Si ripresenta nuovamente il trend del total denim che strizza l’occhio agli anni 2000. 

Non ci sono regole, per non sbagliare è facile puntare su look monocromo ma possiamo divertirci mixando combinazioni di lavaggi differenti. 

Per accontentare le “Motivi lover” è stato riproposto anche per questa stagione il denim in confezione, sartoriale: giacca monopetto con pantalone dritto, palazzo oppure vestibilità asciutta, flare. 

Look ideale con la camicia basic, i vari maglioncini colorati, leggeri, che troviamo sia scollo a v che girocollo, ma un altro possibile abbinamento è con il maglione effetto marina, tessuto cotoniero, che, rispetto al passato, ha una treccia quindi più lavorato.  

La stampa, invece, che attenzioniamo oggi è quella cashmire floreale che è padrona dei nuovi modelli di denim fashion dove l’idea è quella del fiore tono su tono che ci accompagnerà anche in estate e quella del cashmire floreale blu e bianco che viene proposto ad esempio nel capospalla, nel caban in tessuto leggero oppure nella gonna a ruota.

 

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra