Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
16/03/2023

Sushi Gourmet - Magazine Parco Corolla

Al Caffè Lumière solo i migliori ingredienti.
Il menù propone esclusivi Box per ogni tipo di palato: pesce crudo fresco, classici sushi roll crudi e cotti e specialità fusion. Il venerdì sera c’è l’All You Can Eat
 
Il sushi è uno dei piatti più amati in tutto il mondo per la sua combinazione unica di sapori freschi e gustosi, e Caffè Lumière, nella galleria del Corolla, offre la migliore esperienza culinaria giapponese che possiate trovare.
 
«Al nostro ristorante di sushi – spiegano al Caffè Lumière, che propone anche gelateria, caffetteria, tea room - ci impegniamo a servire solo i migliori ingredienti, freschi e di altissima qualità.
Il nostro menu offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare ogni tipo di palato, pesce crudo fresco, classici sushi roll crudi e cotti e specialità fusion
».
 
Tutti i mix sono preparati con grande cura e attenzione ai dettagli per garantire un'esperienza gustativa eccezionale.
Ogni venerdì è prevista la serata All You Can Eat, durante la settimana, invece, dal menù si possono i mix che più preferite tra Special e Gourmet.
A cucinare uno staff appassionato che si dedica ogni giorno alla preparazione di piatti di sushi impeccabili, che soddisferanno i vostri sensi e vi faranno innamorare della cucina giapponese.
 
«Siamo sempre pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti – concludono al Caffè Lumière - sia che si tratti di allergie alimentari o di preferenze alimentari particolari.
La nostra cucina è aperta a tutte le esigenze dietetiche, e siamo sempre felici di personalizzare i nostri piatti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Inoltre, offriamo anche servizio d’asporto e di consegna a domicilio.
»
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra