Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/09/2022

Settembre, una pizza per combattere la tristezza da rientro - Magazine Parco Corolla

Tre consigli di Verace Elettrica per affrontare il ritorno alla normalità dopo una calda estate

Si ricomincia. Si ricomincia veramente. Settembre è ormai già nel vivo e non possiamo far altro che constatarlo: si ricomincia dopo il mood lento dell’estate, dopo il caldo torrido (che ancora non ha deciso di lasciarci del tutto), si ricomincia dopo l’entusiasmo per le agognate vacanze, i viaggi alla scoperta della nostra isola e del nostro Paese, le cene infinite, i bagni interminabili, le speranze di una notte d’amore nel cielo d’estate.

Si ricomincia. Ma come?
Come si fa a tornare in ufficio, a rimettere in moto la cosiddetta normalità, a gestire orari, scadenze, situazioni e imprevisti?

I rimedi sono semplici, basta fare po’ di mente locale.

Prima soluzione: iniziare, già da ora, a pensare alle vacanze di Natale. Certo, è un po’ prematuro, soprattutto constatando che le temperature ci danno ancora la possibilità di fare un bel tuffo a mare. Effetti negativi: la playlist basata solo su Michael Bublè, con all’esterno 30 gradi, dopo un po’ suona effettivamente fuori luogo.

Seconda soluzione: comprare un green screen abbastanza grande, posizionarlo nel salotto, fare un corso accelerato di mixology, e fingersi, grazie all’aiuto del cugino videomaker, su una spiaggia del mar dei Caraibi, ogni giorno, appena rientrati dall’ufficio.
Effetti negativi: alla lunga, quel gigantesco panno verde, lo vedrete solo come un gigantesco panno verde e nient’altro.

Terza soluzione e certamente la migliore: passare da Verace Elettrica. Riscoprire gli antipasti, fare un tuffo nelle pizze fast, in quelle contemporanee e nella sezione gourmet.
Cercare gli abbinamenti migliori con le birre e i vini in menù.
Sentirsi a casa, vivere una serata in compagnia, constatare la bontà della Messinese 2.0., la forza della Bufalina, il viaggio sconfinato nella Quattro Formaggi o la meraviglia della splendida Mortazza.

Effetti negativi: nessuno. Effetti positivi: non poterne più fare a meno.

Ma è tutto normale, se passi da Verace Elettrica.

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra