Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
24/02/2020

Inessence, ispirato dalla natura - Magazine Parco Corolla

È la prima linea di System Professional scelta da Puccio & Franco che ringiovanisce e idrata i capelli, lasciandoli gestibili e dall'aspetto sano 
 
La nuova linea "Inessence" di System Professional, disponibile da Puccio & Franco al Parco Corolla, ricarica la naturale integrità dei tuoi capelli con una nuova formula che unisce l'energia della natura e il potere della scienza.
 
CON INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE FINO AL 96% * E FORMULATI SENZA SOLFATI, PARABENI, SILICONI
Inessence è la nostra prima linea consapevole degli ingredienti che ringiovanisce e idrata i capelli, lasciandoli gestibili e dall'aspetto sano.
Grazie alla sua formula con estratto di cellule staminali açaï, System Professional Inessence rimuove le impurità ambientali e protegge dai raggi UV.
 
RICARICA L'ENERGIA NATURALE DEI TUOI CAPELLI
Ideale per tutti i tipi di capelli, la nuova gamma di lnessence ti dà una sensazione di ringiovanimento dei capelli: riducendo l'effetto crespo, fornendo una leggera idratazione e una migliore gestibilità
 
LA NATURA INCONTRA LE PRESTAZIONI
Formulato senza solfati, parabeni e siliconi, Inessence combina il lusso, la personalizzazione e le prestazioni di System Professional con un nuovo approccio attento agli ingredienti.
 
IL POTERE DELLE CELLULE STAMINALI DI AÇAÏ
Arricchita con estratto di cellule staminali di açaï, la nuova linea Inessence lascia i capelli ringiovaniti e protetti dalle impurità ambientali e dai raggi UV.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra