Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/12/2019

Go Carpisa presenta “Heritage Jeep” - Magazine Parco Corolla

Una capsule collection da viaggio pensata per chi ama l’avventura
 
Celebra lo spirito sportivo e l’avventura all’aria aperta la collezione Go Carpisa nata in collaborazione con il marchio americano Jeep e rende omaggio ad un tema che da sempre appartiene al DNA dei due brand, ovvero il viaggio e il desiderio di esplorazione.
Una partnership che si propone di raccogliere le expertise dei due rispettivi brand così da offrire un prodotto dal design moderno ed esclusivo, curato nei minimi dettagli e con un’originalità senza precedenti.
Il progetto comprenderà una linea di trolley in tre taglie S-M-L, un borsone trolley a 2 ruote, zaini e borsoni da viaggio caratterizzati da un alto contenuto tecnologico impreziosito da dettagli tecnici e unici.
Tuti disponibili al punto vendita del Parco Corolla.
 
I trolley sono stati realizzati in resistente abs con pellicola superficiale in policarbonato dalla finitura satinata e sono dotati di trolley system telescopico, ruote Hinomoto doppie ed ultra-silenziose personalizzate in esclusiva per Jeep, per garantire resistenza e massima versatilità per ogni tipo di utilizzo.
Il logo Jeep impreziosisce l’estetica del prodotto, rendendolo versatile e perfetto per il viaggio ma anche per una dimensione più urbana.
I modelli della capusle collection leggeri e comodi, adatti a tutte le stagioni saranno disponibili nei colori che per antonomasia rievocano le nuance della natura: verde militare, nero e arancio.
“Abbiamo pensato a Jeep per questa partnership, perché i due brand hanno molte caratteristiche in comune: oltre ad essere due marchi famosi e riconosciuti in tutto il mondo, entrambi celebrano la vera dimensione dell’avventura e presentano una forte componente di innovazione nell’area tecnica, senza però rinunciare alla loro anima sportiva e fashion”, Gianluigi Cimmino, CEO di Painoforte Group.
 
La collezione, pensata sia per l’uomo che per la donna, sarà disponibile in tutti gli store Go Carpisa e su www.carpisa.com dal 12 dicembre 2019, diventando così il regalo perfetto per Natale.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra