Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/03/2019

Il papà più bello del mondo - Magazine Parco Corolla

La ricorrenza dedicata ad una delle persone più importanti della nostra vita merita di essere festeggiata.
Le idee regalo di C’Art
 
La festa del papà è una ricorrenza civile diffusa in molte parti del mondo.
Una festa molto importante da celebrare sopratutto per tutti quei Papà speciali presenti nel percorso di vita dei propri figli, e che si prodigano per non fare mancare loro mai niente ... dall'affetto alle cose materiali. 
In questa particolare occasione, è bello quindi ribadire il nostro affetto e dirgli una cosa tanto semplice eppure profonda e importantissima: “ti voglio bene”.
 
C'Art al Parco Corolla propone tante idee anche semplici che gli ricorderanno il vostro amore nei vari momenti della sua giornata cominciando dalla mattina, sorseggiando il caffè nella tazzina con dedica scelta da voi. 
Una cornice con una foto che vi lega particolarmente, da posizionare sul suo tavolo gli strapperà un sorriso quando il suo sguardo si poserà su di essa. Il cuscino a cuore con le braccia per ricordargli i vostri abbracci o il cuscino emoji con i cuoricini.
Da C'art, inoltre, potrete scegliere portachiavi, accendini, boccali, portafogli firmate Guinness, con dedica per il papà.
Se ama tenere pulita e profumata la sua macchina apprezzerà un profumatore per auto Millefiori da scegliere tra varie fragranze.
Di Nava Design borse, 24 ore, messenger, tracolle o zaini in pelle o in tessuto, morbide o rigide, al loro interno c’è spazio per tutto dal pc ai documenti, un regalo pratico per dimostrargli quanto tenete a lui.
 
Da C’Art, nella galleria del Corolla, potrete trovare tante altre idee che sicuramente non mancheranno di emozionare il vostro super papà.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra